Dovevo eseguire un EcoDoppler penieno dinamico per problemi erettili. Sono giunto al Prof. Farina dopo alcune ricerche in internet. Professionista scrupoloso che mi ha subito messo a mio agio, spiegandomi quello che avremmo fatto e il perché dell’indagine prescritta. Mi sono trovato bene. Lo consiglio.
Consiglio a chiunque di sfruttare le competenze eccezionali del Prof. Farina. Con la sua dedizione alla ricerca, l’uso di tecnologie all’avanguardia e la sua decennale esperienza può dare risposte a moltissime condizioni difficili da diagnosticare. Problemi di acufeni, di sonno, di stanchezza… nessun problema? Controllate comunque la vostra circolazione per migliorare la propria qualità di vita!
Mi sono rivolta al Prof. Farina dopo aver fatto laser ai capillari senza risultati positivi. Con la sua professionalità ha risolto il mio problema con ciclo di punture sclerosanti. Sono molto soddisfatta di essermi rivolta ad una persona che lavora con tanta passione e serietà.
… pensi che il Professore mi ha mandato una mail ieri sera verso le 22.00. È una persona veramente encomiabile. Anche lei nel suo lavoro lo é. Siete veramente un team eccezionale. Il Professore con la sua competenza e disponibilità e Lei col suo valido supporto. Grazie.
Dopo un intervento chirurgico eseguito anni fa sono ricomparse diverse vene varicose dal lato operato. Mi sono recata presso lo Studio Flebologico Sella dove il Prof. Farina, dopo attenta valutazione del mio caso con controllo EcocolorDoppler, mi ha proposto di re-intervenire ambulatorialmente mediante scleroterapia ecoguidata con schiuma. Non ho sentito nulla e ho subito ripreso l’attività lavorativa. Grazie per la professionalità dimostrata.
Ancora non credo di aver risolto un problema alla gamba in breve tempo e senza convalescenza. Ho conosciuto il Prof. Farina a seguito di un ciclo di sclerosanti per piccole varici. Durante la visita si rende conto di un problema ad una grossa vena, risolvibile a suo dire in un’ora senza intervento. La parola magica: scleroterapia con schiuma. Inizio ad interessarmi a questa cosa che non conoscevo. Decido quindi di sottopormi alla seduta di scleroterapia con schiuma. Ho trovato il luogo ideale e la persona giusta, provvista di altissima professionalità, attenzione, chiarezza, cortesia e un’altra cosa che non mi è affatto dispiaciuta, la reperibilità e disponibilità in ogni momento. Non posso che ringraziare lui e la sua preziosa collaboratrice. Sono molto soddisfatta! Mariuccia
Mi avevano segnalato il Professor Farina come un grande esperto di Insufficienza venosa cronica cerebro-spinale, essendo stato tra i primi a studiare il problema. Dopo la diagnosi di sclerosi multipla mi sono rivolta a lui, per escludere o meno la CCSVI, mediante controllo EcocolorDoppler delle vene del collo. Grande umanità e professionalità. Un grazie di cuore.
Grazie al Professor Farina per aver risolto le mie problematiche di varici recidive dopo safenectomia. Mi sono sottoposta a diversi interventi chirurgici in quanto sofferente da anni di questa malattia. Nonostante gli interventi le varici rimaste rappresentavano ancora un grosso problema per i disturbi che mi procuravano. Non conoscevo questa nuova tecnica in grado di togliere le varici recidive post safenectomia senza anestesia e con l’impiego di una schiuma. Poche sedute e al momento il risultato appare ottimale, anche se mi hanno detto che purtroppo la mia malattia è cronica evolutiva e che quindi mi dovrò attendere nel tempo la comparsa di nuove varici. Speriamo bene.
Ottimo e rapido il servizio di questo studio. Una mia amica mi ha indirizzata al professore per un problema di capillari, che avevo trattato a più riprese negli anni con scarsi risultati. Mi ha sottoposta ad una forma particolare di scleroterapia con transilluminazione, eliminando dunque la causa profonda dei capillari. Mai ottenuto da subito risultati così evidenti.
Mi sono trovato bene. Ottimo professionista con disponibilità e capacità di comprensione dei problemi personali. Estrema facilità di comunicazione soprattutto nello spiegare con parole semplici quello che avevo. Grazie.